top of page

ORARI D'APERTURA

RMA  -  Richiesta assistenza  

- scaricare il modulo RMA da qui: https://www.triodo.it/public/RMA/RMA.pdf

- Compilare in tutte le sue parti il modulo RMA, ne occorre uno per ogni apparecchio.

- Il modulo RMA è compilabile su PC, si può compilare in elettronico e va salvato prima di inviarlo.

- Inviare la mail a rma@triodo.it  allegare il modulo RMA compilato ed il documento d'acquisto del/i prodotto/i.

- indicare nel corpo della mail solo :

   RMA COMPILATO 

   numero colli, (Indicare il numero di colli  che sono in spedizione.)

   questo passaggio è importante per far sì che il sistema smisti la mail al reparto interessato

- La mail di invio RMA  può contenere più moduli, uno per apparecchio.

- Stampare il modulo RMA ed inserirlo nel collo.

- A seconda della marca e dell' Importatore / Distributore Vi avviseremo se il costo di trasporto è compreso nella garanzia o meno.

CLAUSOLE RMA

- Tutti i campi del presente modulo sono obbligatori. In caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l'invio di un nuovo modulo       RMA.

- E’ richiesta la compilazione di un modulo per ciascun prodotto, indicare il numero di colli da spedire.

- La procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto.

- Il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal nostro reparto tecnico entro un termine di 15 gg. lavorativi che decorrono dalla data di     ricevimento del prodotto difettoso (e non dell’invio del modulo RMA).

- I tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà nostra cura renderli più brevi possibile.

- Le spese di spedizione del prodotto difettoso e di quello riparato/sostituito sono a carico del cliente o del distributore a seconda del prodotto,         tale modalità verrà dichiarata da Triodo Service snc in fase di accordi.

- Il difetto accusato deve essere descritto dettagliatamente (non si accettano difetti generici come "non funziona"). Possibilmente, descrivere in maniera sintetica il difetto, in modo da per poter riprodurre il problema.

- Utilizzare obbligatoriamente l'imballo originale fornito dalla casa madre completo di tutti i fissaggi, eventuali danni da trasporto dovuto                 all'incuria da parte del Mittente nel preparare l'imballo non saranno coperti da garanzia.

- Sigillare il pacco, qualora il pacco non fosse sigillato la casa madre non è responsabile per eventuali ammanchi. Possibilmente coprire l'imballo originale con carta o plastica coprente.

- Il ritiro viene prenotato per una volta, qualora il cliente non fosse presente in casa o il pacco non fosse disponibile al ritiro non verrà prenotato       una seconda volta in quanto ci sono costi aggiuntvi non di competenza della casa madre. ( Si consiglia di fornire un indirizzo in cui è sempre           possibile trovare presente qualcuno, es. ufficio, azienda, casa genitori)

Per i rivenditori o aziende:

- La merce deve essere spedita con l’imballaggio originale integro al ns. magazzino, accompagnata da documento di trasporto con causale "CONTO    RIPARAZIONE” Inviare all’indirizzo rma@triodo.it il presente modulo RMA compilato unitamente alla fattura di acquisto ed al Documento di              trasporto. Senza tale documentazione la richiesta non verrà presa in esame.

Per i clienti privati:

- La merce deve essere spedita con l’imballaggio originale integro al ns. magazzino Una volta completato, inserire il presente modulo RMA e la           copia del documento d’acquisto all’interno del pacco che spedirete. Inviare all’indirizzo rma@triodo.it il presente modulo RMA compilato                 unitamente al documento d’acquisto Sarete ricontattati via mail, e Vi sarà indicato il corriere a cui è affidato il ritiro ed il numero di Tarcking,           Senza tale documentazione la richiesta non verrà presa in esame.

 

Destinatario: TRIODO Service snc ‐ 70124 Bari Via Caduti di Nassiriya, 45 tel. 080 501 3427 cel. 377 271 2270

 

- La durata della garanzia, se non diversamente dichiarata, è di 1 anno se la vendita è con fattura su partita IVA e di 2 anni se la vendita è con            fattura su codice fiscale o scontrino fiscale. Decorre dalla data di acquisto del materiale indicata nel documento di vendita.

- La garanzia non copre le parti estetiche ed i componenti soggetti ad usura quali potenziometri, slider, tasti ecc.

- Il materiale non correttamente imballato o con imballo danneggiato sarà respinto al Mittente.

- Il materiale reso dovrà essere integro, completo di eventuali etichette di riconoscimento del Mittente dovrà comprendere tutti gli accessori con       esso forniti specie se si tratta di accessori necessari alla prova del prodotto quali alimentatori, cavi di collegamento dedicati, ecc. In caso                 contrario, il materiale sarà reso al Mittente con addebito dei costi di trasporto.

- Nel caso in cui TRIODO Service snc non dovesse riscontrare il guasto segnalato dall’Acquirente, la merce verrà restituita al Mittente con addebito     delle spese di spedizione tramite corriere espresso e con addebito delle spese di esame tecnico specificate su www.triodo.it alla voce “info”

- L’importo dovuto a TRIODO Service snc sarà versato con Bonifico Bancario in anticipo alla consegna del materiale riparato o reso.

- Triodo Service snc fornisce una garanzia di 3 (tre) mesi sulle parti/componenti riparati fuori garanzia. Sono esclusi dalla garanzia i materiali di         consumo e quelli soggetti ad usura (batterie, filtri antivento, connessioni head set, tasti e parti estetiche etc…).

- Il mancato pagamento delle forniture effettuate farà decadere ogni obbligo da parte di Triodo service snc.

Regole per le riparazioni:

- Il materiale reso è giudicato difettoso o malfunzionante insindacabilmente da TRIODO Service snc in base alla rispondenza del prodotto alle             specifiche di progetto ed allo standard di produzione

- La garanzia si applica solo per difetto di fabbricazione entro i termini temporali della garanzia convenzionale, certificati da una prova d’acquisto       (fattura o scontrino fiscale). Non saranno accettate richieste di autorizzazione al reso per materiali sprovvisti di documento d’acquisto.

- In caso di riparazione fuori garanzia sarà cura di TRIODO Service snc inviare un preventivo di riparazione..

- La riparazione si intende relativa all’oggetto del difetto riportato nel modulo RMA o allegato al prodotto.

- TRIODO Service snc non risponde di qualsiasi altro difetto sopravvenuto anche il giorno stesso della riconsegna e da tutti i nuovi che possono         insorgere a causa del trasporto, ma non segnalato all’atto dell’invio in riparazione.

- I prodotti aperti o manomessi da terzi (diversi da TRIODO Service snc) durante il periodo di garanzia perdono definitivamente il diritto a tale           servizio.

bottom of page